SEGNI PARTICOLARI Quattro serate speciali di Giuseppe Sorgi

 

Per scavare più in profondità. Decisamente più in profondità! Per questo ho deciso di dedicare ad ogni serata sei segni.  è decisamente tragicomico, spinoso e complesso. Per questo ho deciso di dedicare ad ogni serata sei segni. Altrimenti sul palcoscenico avrei avuto il fiato sul collo. Così invece ho tutto il tempo per approfondire nelle dinamiche comportamentali di ogni segno. Soprattutto riguardo l’amore. Ma quale amore?
Quante volte a proposito dell’amour capita di sentire “vorrei incontrarlo, ma non riesco”, oppure “vorrei lasciarlo, ma non posso”. Chi di noi non ha mai pronunciato una di queste frasi? Io non sono certo fuori dal coro. Eppure, col passare degli anni e a discapito forse di una certa ingenuità, affiora un dubbio: vorrei ma non posso o potrei ma non voglio? Ti amo o sabo-tiamo?
Qual è allora l’identikit del sabotatore che alberga in noi o che abbiamo a fianco? Quali i suoi tratti distintivi? E’ possibile attraverso l’astrologia e la mitologia delinearne il profilo?
Tratto dal mio secondo libro “Segni particolari – Astrologia, miti e sabotaggi in amore”, in questo nuovo spettacolo porto in scena i dodici tipi zodiacali in una prospettiva del tutto diversa. Comica. Tragica. Furbissima. Sabotante.
L’argomento è decisamente spinoso! E soprattutto, come e più di prima: spettacolo sconsigliato a permalosi e casi di sindrome da crocerossina.

Giuseppe Sorgi

 

PubblicitĂ 

Teatro della Cometa Off

Data

Dal 23/02/2023 al 26/02/2023

Indirizzo

Via Luca della Robbia, 47

Regia

Giuseppe Sorgi

Attori

Giuseppe Sorgi

Orari

Giovedì 23 Febbraio e Sabato 25 Febbraio 2023 ore 21.00 verranno trattati i segni di Terra e d’Aria  (Toro, Vergine, Capricorno, Gemelli, Bilancia, Acquario)

Venerdì 24 Febbraio ore 21.00 e Domenica 26 Febbraio 2023 ore 18.00 verranno trattati i segni di Fuoco e d’Acqua (Ariete, Leone, Sagittario, Cancro, Scorpione, Pesci)

 

Biglietti

 € 15,00  (+ tessera associativa di € 2,50)

© 2016 - 2024 - Computer Innovation School s.r.l.
P.I. 09051891001
Via dei Marrucini, 56 - 00185 Roma
Website: www.cischool.it
Mail: info@cischool.it